Compravendita permuta Bmw usata o incidentata
Valutiamo BMW degli anni 2009 – 2022, usate, incidentate o rotte.
Vendere in modo veloce la tua BMW sinistrata, usata o gravata da fermo amministrativo?
Compro con pagamento immediato qualsiasi modello BMW, tutte le cilindrate, qualsiasi alimentazione, diesel o benzina. Acquistiamo autoveicoli per esportazione da anni.
La nostra esperienza è consolidata, sappiamo garantire pratiche di radiazione immediate, abbinato alla capacità di valutazione rapida. Perciò, nessuna perdita di tempo.
Se hai una macchina come questa, e vuoi trasformarla in denaro subito, senza dover acquistare un’altra auto (come ti propongono altri), Contattaci.
Nessuna visita o prova preventiva dell’auto, che ci proponete. La trattativa e la spiegazione della stato d’uso del veicolo avviene per telefono.
Definito il valore, veniamo noi presso il tuo domicilio a pagare (contanti o assegno circolare) e a ritirare l’auto in poche ore.
FERMO AMMINISTRATIVO
Il fermo amministrativo dell’auto è un provvedimento, che dal 1973 è stato introdotto come forma di riscossione coattiva, per il recupero di crediti. (comunali, erario e inps, etc..)
Dopo le notifiche dei preavvisi di imminente fermo amministrativo dell’auto del creditore, in caso di mancato pagamento della cartella esattoriale, dopo 30 + 30 giorni (tra avviso e reale fermo), l’Ente provvederà a trascrivere l’effettivo fermo dell’auto nei registri P.R.A.
Quali sono le conseguenze del fermo amministrativo?
Impossibilità di circolare, niente radiazione del veicolo dal P.R.A, ne radiazione per esportazione. Perciò, veicolo bloccato e inutilizzabile, e valore azzerato.
Qualche possibilità di venderlo? Certo!
Contatta “IL PAGATORE”
IMPORTANTE: ritiriamo, trattiamo solo veicoli con fermi amministrativi (fiscali), derivati da imposte, crediti, oneri inevasi o dovuti. Per i Fermi Amministrativi “Giudiziali”, derivati da alcool test, mancanza di coperture assicurative, guida senza patente, collaudi scaduti etc. sono veicoli non vendibili, ne cedibili e non li acquistiamo assolutamente.
VALUTAZIONE DEL VEICOLO
Per una corretta valutazione occorre anche individuare la categoria antinquinamento di appartenenza del veicolo, in relazione alle normative europee. Questo parametro è rilevante sulle auto da esportare, più è basso il tasso di “CO2”- meno tasse l’acquirente pagherà, quando andrà a reimmatricolare nel suo paese l’auto, che noi gli abbiamo venduto. Per questo, anche noi cerchiamo di acquistare autoveicoli di recente costruzione (euro 3 – 4 – 5), per facilitarci la successiva esportazione. Più il parametro di anti inquinamento è alto, più la nostra valutazione aumenta.
Operando nel settore “auto” da molti anni, garantiamo massima competenza e professionalità a tutti coloro, che si affidano a noi per la vendita della propria macchina.
Compro con pagamento immediato macchine usate, rotte, danneggiate, sinistrate, gravate da fermo amministrativo
SOLUZIONE RAPIDA PER MACCHINE ROTTE O INCIDENTATE (prioritario, se sono BMW)
Con una semplice telefonata puoi vendere la tua macchina usata, rotta, sinistrata. Compro, infatti, qualsiasi veicolo (anni 2004 – 2022) CON PAGAMENTO IMMEDIATO, anche se danneggiate, con qualsiasi problema, sia meccanico o carrozzeria. Ritiro con nostro personale con automezzi attrezzati.
AUTO GRAVATE DA IPOTECA
L’ipoteca automobilistica si costituisce con un’iscrizione della stessa nel registro P.R.A (pubblico registro automobilistico), ma non impedisce al proprietario di utilizzarla, ne di venderla. Per evitare di cadere nel reato di truffa, chi la compra deve conoscere le giuste procedure di queste pratiche.
“Il Pagatore” ha l’esperienza necessaria per acquistare auto anche gravate da ipoteca, e di saperle pagare e gestire.
O potete anche visitare il sito informativo www.fermoamministrativo.it